Avviso di selezione per l’affidamento di incarichi a consulenti esperti/società di consulenza esperte in Project Development – aggiornamento per chiusura procedura esito positivo

29 Marzo 2021

La società REI – REINDUSTRA INNOVAZIONE SOC. CONS. A R.L, società per lo sviluppo locale dell’area provinciale cremonese con partenariato pubblico e privato, dedicata al marketing territoriale, all’innovazione e ricerca e allo sviluppo dell’imprenditorialità è alla ricerca di:

  • n.1 figura di Project Developer per scrittura e candidatura progetti nell’ambito dell’Innovazione Sociale a valere su bandi di finanziamento pubblici nazionali ed europei. Visualizza la descrizione delle principali mansioni e dei requisiti richiesti a questo LINK.
  • n.1 figura di Project Developer per scrittura e candidatura progetti nell’ambito del Marketing Territoriale a valere su bandi di finanziamento pubblici nazionali ed europei. Visualizza la descrizione delle principali mansioni e dei requisiti richiesti a questo LINK.

I preventivi saranno valutati in funzione della documentazione trasmessa, inclusi i curriculum professionali e dovranno pervenire alla Società tramite pec all’indirizzo reindustria@pec.it

Il presente avviso è valido sino al 07 aprile 2021 alle ore 10.00.

La società avvierà immediatamente i colloqui al ricevimento delle candidature, a partire dal 7 aprile 2021 dalle ore 10.00 per una durata massima di minuti 30 ciascuno; l’orario verrà comunicato dalla segreteria di REI.

Tutte le specifiche degli avvisi di selezione per l’affidamento incarichi e la modulistica da presentare sono consultabili qui:

Per informazioni: tel. 0373/259639 – mail: info@reindustria.com

Ultime news

Tutte le News