Avviso di selezione per l’affidamento di N.1 incarico di consulenza per le attività previste dall’AZIONE A dell’Avviso pubblico di Regione Lombardia per l’Adozione di Piani aziendali di Smart Working – aggiornamento per chiusura esito positivo

10 Settembre 2021

La società REI – REINDUSTRA INNOVAZIONE SOC. CONS. A R.L, società per lo sviluppo locale dell’area provinciale cremonese con partenariato pubblico e privato, dedicata al marketing territoriale, all’innovazione e ricerca e allo sviluppo dell’imprenditorialità è stata dichiarata ammissibile al finanziamento previsto dell’Avviso pubblico di Regione Lombardia per l’Adozione di Piani aziendali di Smart Working.

Pertanto ha indetto un Avviso di selezione per l’affidamento di N.1 incarico di consulenza per le attività previste dall’AZIONE A dell’Avviso pubblico di Regione Lombardia per l’Adozione di Piani aziendali di Smart Working.

Le candidature unitamente al modulo di selezione e agli allegati richiesti e debitamente sottoscritti e in linea con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, dovranno pervenire alla Società tramite posta elettronica all’indirizzo info@reindustria.com

I preventivi saranno valutati in funzione della documentazione trasmessa. Potrebbe essere richiesta la disponibilità ad un colloquio di approfondimento a seguito della documentazione presentata.

Il presente avviso è valido sino alle ore 10.00 del giorno 21 settembre 2021.

Tutte le specifiche dell’avviso di selezione e la modulistica da presentare sono consultabili qui.

In data 24 settembre 2021 il presente avviso di selezione è stato chiuso con esito positivo.

Per informazioni: tel. 0373/259639 – mail: info@reindustria.com

Ultime news

Tutte le News