Avviso per la selezione di consulenza relativa a Progettazione e Rendicontazione del Distretto del Commercio di Crema

06 Agosto 2020

La Società REI- Reindustria Innovazione, nel ruolo di Partner Manager del costituendo Distretto del Commercio di Crema, è alla ricerca di un consulente per la progettazione del  Distretto stesso.

L’attività del consulente si configura come un servizio sia di progettazione che di rendicontazione (iter amministrativo completo sino ad inizio 2022), tramite un supporto tecnico, scientifico e operativo organizzato nelle seguenti aree di lavoro: bando per le imprese da concludere entro il 2020 (in relazione alla Domanda di premialità) e domanda di partecipazione al Distretto del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana.

Le candidature dovranno pervenire alla Società entro le ore 12.00 del 11 Agosto 2020 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC reindustria@pec.it

I preventivi saranno valutati da una apposita commissione tecnica in funzione della documentazione trasmessa, inclusi i curriculum professionali. Potrebbe essere richiesta la disponibilità ad un colloquio di approfondimento a seguito della documentazione presentata.

Tutte le specifiche relative alla candidatura è possibile visionarle nell’ avviso di selezione così come la relativa modulistica da presentare.

Per informazioni: dott. Samarati Mauro tel. 0373/259639 – interno 2  – mail: msamarati@reindustria.com

____________________________________                                            AGGIORNAMENTO: La procedura di selezione si è conclusa e la Commissione di valutazione, vista l’offerta economica, i titoli, i curricula, la composizione del team di professionisti presentati e le documentazione a supporto, ha selezionato il Team “FONTANA – DALL’ARA”

Ultime news

Tutte le News