18 luglio 2018
19:30 - 20:00
Sala Cremonesi
P.tta Terni De Gregorj , Crema

Evento di presentazione del Bando contributi per la digitalizzazione delle imprese (Bando voucher digitali l4.0) e del Bando contributi per la digitalizzazione delle imprese della filiera turistico e ricettiva.

No Categorie

La Camera di Commercio di Cremona con il Punto Impresa Digitale (PID), in collaborazione con il Comune di Crema, organizza un evento di presentazione del Bando voucher digitali I4.0 – 2018 (misura A e B) e del Bando relativo ai contributi per la digitalizzazione delle imprese della filiera turistico e ricettiva.

Il Bando voucher digitali I4.0 è rivolto alle Micro, Piccole e Medie imprese di tutti i settori economici con sede legale e/o operativa nella provincia di Cremona.
Il Bando contributi per la digitalizzazione delle imprese della filiera turistica e ricettiva è dedicato alle micro, piccole e medie imprese che svolgono le seguenti attività economiche: PMI attive e iscritte al Registro Imprese di Cremona dei settori turismo, artigianato e cultura (codici ATECO settori 55, 56, 58-63, 79, 90-91, 93).

Durante l’incontro interverranno:
– Maria Grazia Cappelli, Segretario Generale Camera di Commercio di Cremona
– Michela Lodi, Digital Promoter del Punto Impresa Digitale di Camera di Commercio di Cremona
– Ilaria Casadei, Attività Promozionali Camera di Commercio di Cremona

Di seguito le schede riassuntive dei tre bandi:

Scheda riassuntiva bando misura A

Scheda riassuntiva bando misura B

Scheda riassuntiva bando turismo

Di seguito i link ai bandi per poter rimanere sempre aggiornati: