10 Giugno 2017
11:00 - 02:00
CRIT – Polo per l’Innovazione Digitale
Via del Macello , Cremona

Inaugurazione del Polo per l’Innovazione Digitale – Cremona Tec-Night

No Categorie

Sabato 10 giugno sarà il giorno dell’inaugurazione del CRIT – Polo per l’Innovazione Digitale di Cremona, il nuovo grande hub della tecnologia digitale che si prefigge di essere il punto di riferimento per tutto il territorio per quanto riguarda le tecnologie digitali e le innovazione ad esse legate a 360 gradi.

L’evento vedrà al mattino, dalle 11:00 alle 13:00, la cerimonia di inaugurazione del CRIT, alla presenza delle autorità e dei vertici del CRIT e delle aziende che lo compongono (Microdata, MailUp, Lineacom, Incode, Gamm System).

Alle 14:00, presso il Museo del Violino, si terrà un convegno che avrà come tema l’innovazione nei piccoli Comuni.

Infine, dalle 18:00 alle 2:00 è previsto un palinsesto di eventi divulgativi e spettacolari a forte impatto tecnologico che riempiranno le vie e le piazze del centro storico della città.
Il programma, che si estenderà nell’arco della notte partendo da video mapping a proiezioni laser, da cubi parlanti ad un’arpa laser, da performance d’arte live a dj set di musica elettronica, da testimonial di successo ad incontri con precursori di questo mondo, vuole permettere a tutti di entrare in contatto con i vari aspetti, anche quelli più nascosti, della rivoluzione tecnologica digitale.

 

Per maggiori info: http://www.tecnightcremona.it/