11 Luglio 2017
09:45 - 12:00
Ufficio Territoriale Regionale di Cremona
Via Dante 136 , Cremona

POR FESR 2014-2020 INNOVAZIONE E COMPETITIVITA’ – Milioni di opportunità per il territorio lombardo

Martedì 11 luglio presso l’Ufficio Territoriale Regionale Val Padana a Cremona avrà luogo l’incontro di presentazione delle iniziative attivate nell’ambito della programmazione europea e regionale a sostegno della crescita economica e sociale del tessuto produttivo lombardo.

Durante l’incontro verranno illustrate misure quali Banda Ultra Larga, finalizzata a ridurre il digital divide, Illuminazione Pubblica, per migliorare l’efficienza energetica dei comuni lombardi, e AL Via, che prevede forti incentivi per le imprese che investono in aree produttive dismesse o da rilanciare.
Inoltre, verranno presentate le misure a valere sulla Programmazione Europea 2014-2020 già in essere o di prossima apertura che riguardano Sviluppo e Innovazione, Università e Ricerca, Ambiente e Turismo.
Sarà anche l’occasione per presentare Open 2.0 (www.open2.0.regione.lombardia.it): un applicativo open source che Regione Lombardia mette a disposizione per la creazione di strumenti collaborativi online. Nato dall’esperienza di Open Innovation, Open 2.0 è lo strumento ideale per affrontare in maniera efficiente le esigenze organizzative e gestionali della Pubblica Amministrazione e degli enti territoriali.

Per chiunque voglia partecipare si prega di confermare la presenza compilando il seguente modulo di adesione:
https://goo.gl/forms/N7bH0JyWhuBpAeFG3