I SERVIZI DIGITALI INNOVATIVI DELLA CAMERA DI COMMERCIO

05 Novembre 2019

Seminari gratuiti per le imprese

Sei un impresa e vuoi conoscere i servizi digitali innovativi?

La Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con Infocamere Scral, società erogatrice di servizi informatici per il sistema camerale italiano e controllata dalle Camere di Commercio, propone una serie di seminari formativi gratuiti, incentrati sui nuovi servizi digitali innovativi.

Per informare e formare gli operatori, la Camera di Commercio di Cremona propone 2 appuntamenti, a Crema nelle giornate di venerdì 8 novembre e giovedì 21 novembre ore 10:00, presso la sala formazione di REI – Reindustria Innovazione in via G. di Vittorio, 2 a Crema.

Verranno presentati: i Libri Digitali, la Certificazione Digitale, il Cassetto Digitale, la Fatturazione Elettronica Europea, i Servizi Digitali (http://www.benvenutaimpresa.it), l’utilizzo del Sistema di pagamento PagoPa, il PID ed i suoi servizi innovativi alle imprese e il SUAP – Sportello Unico per le Attività Produttive che sono messi a disposizione  gratuitamente  per le imprese.

Durante il seminario sarà disponibile un corner operativo, che permetterà di accedere in modo guidato al proprio cassetto digitale, avendo a disposizione le proprie credenziali di autenticazione (ad esempio CNS o Token USB e relativo PIN).

E’ possibile confermare la presenza attraverso la compilazione dell’apposito modulo on line scegliendo la giornata di formazione

Venerdì 8 novembre ore 10:00

Giovedì 21 novembre ore 10.00

Scarica qui la locandina dei seminari

Per informazioni :

Punto Impresa Digitale

Camera di Commercio di Cremona

innovazione@cr.camcom.it

Tel: 0372.490223