Il bando MIPIM 2020

10 Ottobre 2019

Destinatari, requisiti di partecipazione e risultati.

Cremona, Camera di Commercio, Sala Azzurra

Mercoledì 16 ottobre 2019, ore 17:00

Attrattività e sviluppo del territorio sono al centro dell’evento informativo promosso da REI – Reindustria Innovazione in collaborazione con Regione Lombardia, Camera di Commercio di Cremona, Unioncamere Lombardia e Promos Italia, i Comuni di Cremona, Crema e Casalmaggiore.

La riapertura del bando MIPIM 2020: destinatari, requisiti, modalità di partecipazione, risultati e Q&A è l’oggetto del seminario che si rivolge ai Comuni del territorio cremasco, agli operatori SUAP e a tutti gli operatori coinvolti a vario titolo nelle attività di sviluppo e promozione del territorio.

L’obiettivo? Condividere informazioni e approfondire mediante il dialogo aperto tutte le questioni relative alla call promossa da Regione. Con il supporto dello Sportello Aree di REI – Reindustria Innovazione, sarà possibile candidare i progetti di investimento e di rigenerazione urbana che saranno presentati in occasione della manifestazione fieristica MIPIM 2020 a Cannes, i prossimi 10\ 13 marzo 2020 direttamente agli investitori.