Marketing Territoriale

Marketing Territoriale


A chi si rivolge: imprese locali e imprese fuori dal territorio cremonese, cittadini locali e visitatori esterni, pubblica amministrazione locale.

È lo sviluppo di una maggiore consapevolezza (interna ed esterna) rispetto alla valenza delle specificità, delle potenzialità locali e dei volani dello sviluppo economico e sociale del territorio cremonese.

Rei si pone il preciso obiettivo di supportare il rilancio e la promozione del territorio in funzione delle specifiche caratteristiche ed esigenze, producendo la più stretta simbiosi tra i potenziali clienti e lo sviluppo dei mercati.

SPORTELLO AREE

Cerchi una soluzione localizzativa in provincia di Cremona, ma non sai a chi rivolgerti?

Sei un imprenditore in cerca di uno spazio in cui sviluppare la tua attività? Hai necessità di valutare l’espansione della tua attività?

Sportello Aree

Obiettivi

Sviluppo di una comunicazione organizzata di territorio, per la promozione integrata delle sue caratteristiche (asset tangibili e intangibili) aumentandone la visibilità interna ed esterna;

Marketing, attrazione degli investimenti privati e riattivazione delle aree produttive presenti nel territorio e che, negli ultimi anni, a causa crisi economica, sono state oggetto di depauperamento;

Attività che facilitano l’ammodernamento della pubblica amministrazione in modalità integrata.