Orientamento&Lavoro 2021: nuova edizione in presenza con la partecipazione di REI

20 Ottobre 2021

L’evento Orientamento&Lavoro torna a svolgersi in presenza Sabato 23 Ottobre 2021, dalle ore 9 alle ore 14 presso il sito universitario di Via Bramante 65 a Crema, centro di formazione post-diploma che attualmente ospita il corso ITS Produzioni Cosmetiche 4.0, la laurea triennale di Infermieristica e il nuovo Master di Infermiere di Famiglia e Comunità.

L’edizione 2021 è organizzata da Orientagiovani del Comune di Crema in collaborazione con Impronte Sociali la quale si inserisce nell’ambito del progetto Lombardia è dei giovani 2021.

L’evento sarà dedicato a favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro grazie alla presentazione delle opportunità professionali tramite gli stand di imprese del territorio partecipanti all’iniziativa. Durante la giornata verranno presentate anche delle offerte formative post-diploma e saranno disponibili, previa prenotazione, alcuni laboratori pratici di aiuto scrittura curriculum e di ricerca attiva del lavoro.

REI- Reindustria innovazione parteciperà, oltre che con uno stand informativo, anche con un intervento dal titolo “Orientamento & Prospettive future: le vocazioni territoriali della provincia di Cremona” alle ore 10 presso l’AULA 2 Nord. Lo speech sarà focalizzato sulle vocazioni territoriali della Provincia di Cremona, per sensibilizzare i partecipanti rispetto alle peculiarità che caratterizzano il territorio locale.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il seguente form disponibile a questo link.

Per poter accedere all’area stand e per partecipare ai singoli interventi è necessario prenotarsi ai link specifici disponibili sul sito di Orientagiovani; inoltre, quest’anno per l’accesso alla struttura, sarà necessario essere muniti di Green Pass.

Qui la locandina ufficiale dell’evento con tutti gli interventi in programma.

Ultime news

Tutte le News