REI al World Manufacturing Forum

11 Settembre 2019

New skills for future manufacturing

Cernobbio, Villa Erba, 25\27 settembre 2019

Il World Manufacturing Forum™ (WMF) è un multievento di spessore internazionale che si concentra sulle sfide di gestione e produzione del settore manifatturiero avanzato.

Le nuove soluzioni per l’utilizzo di tecnologie dell’industry 4.0 e le best practices provenienti dal mondo dell’industria che verranno presentate hanno lo scopo di aiutare le aziende a trovare la strada verso l’individuazione di soluzioni a basso costo per una produzione avanzata.

In questo contesto, l’Osservatorio AD-COM è stato selezionato dal WMF per presentare alla platea le attività e le soluzioni individuate e proposte al settore manifatturiero avanzato della cosmesi cremasca e lombarda.

I partecipanti al WMF acquisiranno una migliore comprensione dei metodi per restare competitivi nell’immediato futuro: a loro saranno indirizzate sessioni relative ai costi di produzione, all’efficientamento dell’utilizzo dei materiali, alla trasformazione digitale, alla gestione e aggiornamento della risorse umane, per migliorare le capacità di produzione.

All’evento prenderanno parte, in qualità di relatori, anche Fabrizio Sala, Vice Presidente di Regione Lombardia, firmatario dell’Accordo per la Ricerca, Sviluppo e Innovazione di Regione Lombardia, vinto da REI – Reindustria Innovazione, e Marco Taisch, Direttore Scientifico del WMF e che abbiamo conosciuto all’inaugurazione dell’Osservatorio AD-COM.

Scopri il programma completo

REI sarà presente