REI partecipa alla Job Weeks 2021.

04 Marzo 2021

L’Informagiovani del Comune di Cremona in collaborazione con la Consulta regionale Informagiovani organizza le Job Weeks, in programma dal 22 marzo al 2 aprile 2021.

La manifestazione, completamente gratuita, alla quale aderisce anche REI-Reindustria Innovazione, ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e promuovere nei giovani una conoscenza più approfondita del mondo del lavoro.

L’invito all’adesione alle Job Weeks è rivolto a tutte le realtà aziendali locali, nazionali ed internazionali che possono offrire opportunità di lavoro reali e concrete a chi è alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa.

La manifestazione sarà realizzata in una versione totalmente nuova e digitale con un’area web dedicata attiva 24 ore su 24, nella quale le persone in cerca di lavoro potranno accedere a tutti gli eventi organizzati a livello regionale e a livello locale dagli Informagiovani della Lombardia. Potranno inoltre consultare offerte di lavoro, visionare gli strumenti di ricerca attiva, richiedere una consulenza specialistica e ricevere informazioni.

Le aziende che aderiranno alla manifestazione potranno:

offrire opportunità di lavoro stagionale e non stagionale, pubblicando gli annunci di lavoro sulla nostra banca dati cvqui.jobiri.com e selezionando direttamente e in autonomia i profili dei candidati con cui organizzare un colloquio conoscitivo;
presentare la propria azienda e le posizioni offerte negli annunci di lavoro con delle video presentazioni che verranno caricate sul profilo dell’azienda presente su cvqui.jobiri.com e sull’area web dedicata all’evento;
organizzare webinar su tematiche legate al mondo del lavoro che dovranno essere concordate con la Segreteria Organizzativa.

PROGRAMMA

La settimana dal 22 al 26 marzo sarà dedicata alla realizzazione di webinar informativi di preparazione ai colloqui con le aziende, che verranno organizzati da Informagiovani e saranno destinati alle persone in cerca di lavoro.
La settimana dal 29 marzo al 02 aprile sarà dedicata ai webinar proposti dalle aziende e agli appuntamenti che le aziende potranno fissare direttamente con i candidati che hanno selezionato per un colloquio conoscitivo.

COME PARTECIPARE

Per partecipare all’evento le aziende dovranno:
– registrarsi alla banca dati online dell’Informagiovani cvqui.jobiri.com;
entro il 12 marzo p.v. inserire gli annunci di lavoro;
dal 15 marzo p.v. selezionare i curriculum vitae rispondenti alla vostra ricerca ricevuti direttamente tramite la banca dati cvqui.jobiri.com;
tra il 29 marzo e il 02 aprile 2021 fissare un colloquio conoscitivo con i candidati selezionati. Ciascuna azienda dovrà organizzare e fissare i propri appuntamenti in autonomia;
entro il 09 aprile p.v. fornire report finali relativi alle attività di selezione svolte e all’esito dei colloqui fatti.

Qualora interessati alla partecipazione, è necessario compilare entro il 05 marzo 2021 il modulo di adesione accessibile cliccando sul link riportato di seguito:

ISCRIZIONE AZIENDE

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa – Giada Bruschi 0372/407964, Sara Rota 0372/407963 – al fine di definire tutti i dettagli relativi all’organizzazione della partecipazione all’evento.

Ultime news

Tutte le News