Ripartire con il digitale. I primi passi per farsi trovare online

20 Gennaio 2021

La Camera di Commercio di Cremona organizza il WEBINAR GRATUITO della nuova edizione di Eccellenze in DigitaleRipartire con il digitale. I primi passi per farsi trovare online

lunedì 25 gennaio dalle 14:30 alle 16:00

Descrizione

I motori di ricerca come Google e Bing sono ormai uno degli strumenti più utilizzati per cercare informazioni su aziende, prodotti e servizi. Nonostante ciò, spesso molte imprese non si preoccupano di essere presenti online, perdendo quindi l’opportunità di essere trovate e contattate da potenziali clienti.

L’incontro online “Ripartire con il Digitale: i primi passi per farsi trovare online” mira a fornire a tutti i partecipanti le conoscenze fondamentali per iniziare a creare la presenza online aziendale, dalla semplice scheda Google alla progettazione di un sito web base o più complesso.

A chi è rivolto?

I webinar di Eccellenze in Digitale sono rivolti alle imprese della provincia di Cremona. L’obiettivo del progetto è quello di migliorare le competenze di tutte le figure che lavorano all’interno delle PMI, che siano imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.

Come iscriversi? → https://forms.gle/KCdrfr1YPSwo4DP66

Scarica la locandina dell’evento con la scaletta dei prossimi incontri

Per maggiori informazioni:

www.cciaa.cremona.it (Sezione Eccellenze in Digitale)

innovazione@cr.camcom.it

Tel. 0372 490221

Ultime news

Tutte le News