Marketing Territoriale

Sportello Aree

Sportello Aree


A chi si rivolge

A coloro che cercano una soluzione localizzativa in provincia di Cremona, ma non sanno a chi rivolgersi,

ad imprenditori in cerca di uno spazio in cui sviluppare la propria attività,

a chi necessita di valutare l’espansione della propria impresa.

Lo Sportello Aree è un servizio informativo che ha lo scopo di facilitare l’incontro tra domanda e offerta, non sostituendosi ai servizi di vendita o intermediazione.

SERVIZI

Lo Sportello Aree è in grado di fornire assistenza tecnica necessaria a identificare lo stato reale circa la disponibilità di: capannoni, aree libere (riqualificate o da riqualificare) oltre che essere affiancati nella ricerca della migliore soluzione localizzativa e nella comprensione di tempistiche e modalità, a supporto delle scelte di investimento privato.

Sono ad oggi 67 le aree già mappate. Si tratta di aree a destinazione produttiva disponibili, tra cui aree dismesse e aree ancora vuote da costruito, con tagli dimensionali differenti: per ciascuna di queste è già stata elaborata una scheda riepilogativa esaustiva delle informazioni necessarie all’investitore per valutare in maniera completa l’opportunità di investimento.

 

DOVE

Lo sportello è attivo presso la sede di REI – Reindustria Innovazione, in Via G. Di Vittorio, 2 Crema

COME

Per usufruire dei servizi dello Sportello Aree, scarica e compila i moduli che puoi trovare ai link qui sotto, allega la tua carta d’identità e spedisci i documenti a aree@reindustria.com: ti ricontatteremo quanto prima.

Ricerca Aree

Promozione Aree

ORARI

Tutti i giorni
08:30–13.00, 14.00–18.00

Sabato mattina
su appuntamento.

Contatti

 

In Primo Piano