Università & Lavoro.

REI alla giornata dedicata all'orientamento professionale e lavorativo

19 Febbraio 2020

Saremo ospiti alla seconda giornata di orientamento lavorativo organizzata dall’Orientagiovani del Comune di Crema, in programma il giorno 28 febbraio.

Presso la sede cremasca dell’Università degli Studi di Milano, partner dell’evento, a partire dalle ore 9, per gli studenti delle scuole superiori cittadine, sarà possibile incontrare e dialogare con le diverse aziende del territorio. Infatti, fino alle 13, si potranno visitare gli stands delle realtà presenti e assistere ai talks in programma tra cui quello di REI previsto per le ore 9.30 nel corso del quale proporremo degli “spunti di riflessione  attorno al tema dell’ orientamento sul mondo del lavoro” con particolare focus sulle prospettive future.

La partecipazione è gratuita e rivolta non solo agli studenti ma a tutti quanti sono alla ricerca di una occupazione animati dal desiderio di inserirsi nel mondo del lavoro.

L’ iscrizione può essere effettuata contattando l’Orientagiovani attraverso questo link ed è raccomandata,  in particolare, per la partecipazione ai talks.

Al seguente link è possibile visionare il programma della giornata.

Vi aspettiamo!