POR FESR 2014-2020: BANDO “AL VIA” – PROROGA AL 31.12.2020
- Klan.IT Bianchessi
- 18 dic 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Con decreto n. 18163 del 11 dicembre 2019 Regione Lombardia ha prorogato l’apertura dello sportello della misura Al Via (Valorizzazione degli Investimenti Aziendali) al 31 dicembre 2020
Le aziende interessate alla misura “AL VIA per la Valorizzazione degli Investimenti Aziendali” hanno un anno in più a disposizione per la presentazione delle domande.
Il Bando, promosso da Regione Lombardia sulla call POR FESR 2014-2020, si articola in due linee: – Sviluppo aziendale per piani di ammodernamento e ampliamento produttivo – Rilancio aree produttive per piani di riqualificazione e riconversione territoriale di aree produttive Chi ne può beneficiare?
MPMI lombarde operative da almeno 24 mesi. Cosa viene finanziato?
Acquisto di macchinari, impianti, hardware, software, marchi, brevetti, opere murarie e opere di bonifica. Come viene riconosciuta l’agevolazione?
Attraverso un mix di incentivi: contributo a fondo perduto, finanziamento a tasso agevolato, garanzia gratuita.
Come va presentata la domanda?
La domanda può essere presentata esclusivamente per mezzo di SiAge raggiungibile all’indirizzo http://www.siage.regione.lombardia.it/ previa profilazione, da parte del solo Legale Rappresentante del Soggetto Richiedente, sulla piattaforma stessa.
Quale è la dotazione?
La dotazione complessiva ad oggi è pari a 133.500.000 Euro
Le domande possono essere presentate fino ad esaurimento dei fondi disponibili.
Per qualsiasi informazione relativa al presente Bando e agli adempimenti ad esso connessi, potrà essere richiesta alla casella di posta elettronica: alvia@finlombarda.it oppure direttamente sul sito di Regione Lombardia.